HOLI HAI!

23:29:00

Oggi è HOLI! Holi è una delle feste più gioiose, divertenti e insolite che abbia mai sperimentato in vita mia (almeno finora). Si tratta del festival dei colori, e viene festeggiato oggi in India. Mi chiedo come sarebbe la mia vita senza colori... sicuramente diversa: i colori mi ipnotizzano, mi ricaricano e mi aiutano ad esprimere le idee che  voglio comunicare... HOLI HI! Viva i colori! (ora ci manca solo la primavera, tsé)
---
HOLI HAI! Holi is one of the best festivals that I've ever experienced! It's celebrated today in India and it's the festival of colours. I wonder what my life would be without colours... I'm sure it'd be totally different!

PS: scusate per la risoluzione orrida-bassa... è stato uno schizzo di 5 minuti e per stavolta è andata così / sorry for the poor quality of the image... it ws a superquick sketch and it turned out to be grainy.

You Might Also Like

0 commenti

Any reproduction of the images without permission is forbidden.All rights reserved Carciofocontento. Powered by Blogger.

i'm looking for...